Lo studio ere. con sede a Chiaravalle, nella provincia di Ancona, si occupa di architettura, ingegneria e design nei settori residenziale, commerciale e pubblico.

Elemento imprescindibile è la ricerca, volta alla crescita professionale e personale grazie all’utilizzo di nuove forme e tecnologie.

L’ambizione è quella di mettere sempre in campo le competenze sviluppate partendo da un accurato progetto architettonico fino alla sua realizzazione.

La progettazione parte dall’idea senza mai prescindere la sua realizzabilità e senza che quest’ultimo aspetto possa limitarla.

La particolarità risiede proprio nella capacità di controllo della pluralità delle discipline coinvolte.

Dal progetto architettonico si giunge alla sua realizzazione, attraverso la scelta delle tecnologie, dei materiali e delle finiture, il progetto esecutivo e strutturale, le valutazioni economiche, la scelta puntuale di imprese e maestranze e la direzione lavori, in un continuo confronto con il cliente e le sue esigenze.

La progettualità si spinge fino al dettaglio e alla definizione degli elementi d’arredo, tanto da portare alla creazione di oggetti di design.

ELISA ROMAGNOLI | INGEGNERE FONDATORE